intensive moisture lip balm,cien

Buon primo giorno di dicembre mie care simoncine nuovo post dedicato ad una nuova scoperta nel campo dei lip balm che sono la mia salvezza in questo inverno cosi' rigido e freddo!!!Sto parlando dei..
lip balm intensive moisture di cien!  Un meraviglioso lip balm alle proteine del latte e miele  e senza conservanti.Viene venduto in questa pratica e conveniente confezione da 3 nei supermercati Lidl al prezzo di euro 1.49 il che di questi tempi non e' proprio malvagio non credete?Le labbra sono idratate e protette dai rigori invernali  e sentirete un delicatissimo e per nulla fastidioso profumo di miele che anche la mia bimba apprezza!
Ho cercato di fotografare l'inci per farvi sincerare che non c'e' paraffinum liquidum il che mi ha spinta a comprarlo e provarlo.Io lo sto utilizzando applicando la mia matita labbra e poi come ultimo passaggio invece del rossetto applico un velo di questo lip balm(e' di un colore beige molto chiaro!). Voto:7! Spero d'esservi stata utile ,un bacio alla prossima dalla vostra simoncinamakeup!!

Commenti

  1. uhh *_* mai visto!! lo devo provare *_* spero lo porteranno qui da me

    RispondiElimina
  2. Ce li ho anche io, non li ancora aperti, ne ho anche di altri tipi sempre della stessa linea, li ho sparsi in giro per borse e giacche, sono molto buoni, come li ho visti li ho ripresi proprio al miele e latte, hanno un buonissimo profumo e sono insapori e in piĆ¹ idratano veramente......
    Ottimo prodotto.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari