la mia prima sleek...candy ti amo!

Buon pomeriggio mie care simoncine eccomi con un nuovo post dedicato ad una palette che sognavo di avere da tempo e che finalmente e' arrivata grazie a quel sant'uomo del mio adorato marito!Sto parlando di lei...

la meravigliosa sleek candy!!!Io la adoro!!!E' una meravigliosa palette con la quale realizzare look romantici e bon-ton!i colori sono scriventi,luminosi e basta davvero pochissimo prodotto per avere una resa ottimale.L'ho presa pagandola 14 euro( comprese le spese di spedizione che dopo i 10 euro sono gratuite!) su www.cosmomakeup.it e come potete vedere dalla foto mi e' stato inviato un simpatico omaggio!Di sicuro le prendero' tutte perche' sono favolose:i colori si mixano molto facilmente !
Eccovi la dimostrazione della bellezza di questi ombretti che credo conosciate oramai tutte!Se vi va date un'occhiata al sito www.cosmomakeup.it :cortesia,gentilezza,spedizione accurata e celere..io ci ritorno!!!Un bacio a tutte!

Commenti

  1. Io di palette sleek ne ho 4, devo dire che sono davvero fantastiche, magari non sono paragonabili ad alcuni brand piĆ¹ professionali, ma la loro qualitĆ  supera di gran lunga il prezzo!!! Questa ĆØ un po' troppo soft per me, ma ĆØ molto carina soprattutto per make up da giorno!!! Kisss

    RispondiElimina
  2. devo dire che questi colori sono fra quelli che meno mi piacciono, sarĆ  anche perchĆ© non mi stanno molto bene gli azzurri e vedo che in questa palette ce ne sono un paio almeno... su di te invece sono carini... guarderĆ² questo sito comunque perchĆ© anche io vorrei comprarmi una palette sleek che ancora non ne ho!!

    RispondiElimina
  3. Io di palette sleek ne ho ben 12 mi piacciono un sacco, amo collezionarle, ho anche questa anche se la uso poco perchĆØ sono colori molto pastellosi che secondo me vanno piĆ¹ bene in primavera/estate che in inverno almeno per come sono fatta io, ĆØ un'ottima marca con una ottima qualitĆ  prezzo.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari