rossetto liquido '' ultimate liquid lipstick'',astra

Buon sabato sera mie care simocine !E' da un po' di tempo che sto iniziando a provare i rossetti poiche' fino a questo momento avevo solo ed esclusivamente acquistato gloss,la mia passione!Questa nuova scoperta mi ha portata a lui...
ultimate liquid lipstick di astra, rossetto liquido a lunga tenuta + top coat.Ad essere sincera ero molto scettica prima di acquistarlo ma poi mi sono lasciata tentare a tal punto che non lo mollo piu'!In pratica si applica il rossetto liquido e lo si lascia asciugare e poi il tocco finale e' il top coat che regala una lucentezza effetto specchio mai vista prima!La tenuta e' davvero eccezionale:ho bevuto il caffe',mangiato ed il rossetto era ancora intatto!Io poi utilizzo un normale gloss trasparente che porto con me per ritoccarlo ogni tanto ma nulla vi vieta di portare con voi questa meraviglia!La tonalita' che ho scelto io e' la num.02 un meraviglioso nude con un  sottotono rosato spettacolare ma penso di prendere anche le altre!Il prezzo e' di euro 4.50 e dunque di poco inferiore a quelli che ha anche Kiko e che sicuramente provero' !Voto:8 un bacio dalla vostra simoncinamakeup..vi adoro!!!!

Commenti

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari